Entro l’estate sceglieremo il nuovo sindaco

Il candidato sindaco di Milano della Lega, spiega il leader del partito Matteo Salvini, va scelto entro l’estate. Lo ha detto parlando con i cronisti a un gazebo del Carroccio a Bollate, nell’hinterland milanese: “Sì, è questa la nostra proposta e a questo arriveremo”. Quando gli hanno chiesto se il nome sarà civico o politico, Salvini ha risposto “è uguale”.

L’ipotesi Maurizio Lupi

“Ho incontrato diverse persone che si sono messe a disposizione e non sono persone che in questo momento stanno facendo politica”, aveva detto il leader del Carroccio alcune settimane fa, durante il Salone del Mobile. Nei giorni precedenti per il centrodestra era emerso invece il nome di Maurizio Lupi, ex consigliere e assessore di Milano ora leader di Noi Moderati.

Ancora non ci sono nomi ufficiali

I due schieramenti principali – centrodestra e centrosinistra – per il momento non hanno ancora fatto nomi ufficiali. Le elezioni per il nuovo sindaco si terranno nel 2027.


Salvini: “Entro l’estate sceglieremo il candidato sindaco di Milano”
https://www.milanotoday.it/politica/milano-2027-salvini-candidato-sindaco-estate.html
© MilanoToday