Catering

Cerchi un ristorante a Milano o in Lombardia? Vuoi trovare una Pizzeria, o uoi cercare un catering? Milanometropoli ti segnala i Ristoranti, le pizzerie, i pub, le gelaterie, le pasticcerie, le rosticcerie, i servizi catering e i negozi alimentari e la gastronomia nella tua regione.

catering a Milano

caterin a Milano

IN COPERNICO

Il servizio catering nasce dall’esperienza maturata negli anni unita alla passione per il nostro lavoro. Un servizio su misura e di qualitàper rispondere alle esigenze di ogni cliente.

  • IDEALE PER EVENTI A MILANO, aziendali e privati: convegni, congressi, piccoli meeting, ricorrenze o cerimonie
  • RICETTE GUSTOSE E SOFISTICATE, preparate con prodotti di qualità e pensate per la consumazione a buffet o servita placée
  • MENÙ E ALLESTIMENTI PERSONALIZZATI per coffee break, cocktail rinforzati, buffet lunch, open bar, dinner placée
  • AFFIDABILITÀ E SERVIZIO CURATO in ogni dettaglio

 BLEND TOWER

Blend Tower è ideale per tutti gli eventi aziendali a Milano, sia per convegni e congressi che per piccoli eventi come riunioni ed eventi aziendali privati, grazie ad un’ampia scelta di menù per coffee break, welcome coffee, pranzi a buffet e business lunch.

AREA KITCHEN

Banqueting Eventi, Catering Aziendale e Matrimoni. Area Kitchen affianca gli sposi nell’ideazione e nella realizzazione dell’intero evento nuziale, offrendo un servizio idoneo ad accogliere ogni desiderio ed aspettativa. Location e allestimenti da sogno, menu irresistibili.

volete aggiungere anche il vostro negozio? Cliccate qui

Informazioni su redazione@

giornalista e scrittrice milanese, lavora sul web dl 1996 come freelance, ha creato diversi siti di informazione al servizio dei cittadini
Questa voce è stata pubblicata in CATERING, MILANO e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *