Promotionice approda in Italia: esperienza ed originalità al servizio degli utenti

Dopo circa 60 anni di esperienza commerciale in Spagna con il commercio online, adesso Promotionice approda in Italia. Si tratta di un’azienda che realizza prodotti di legati alla sfera del marketing per promuovere attività facilmente e a costi super bassi. Per migliorare il proprio brand, fidelizzare i clienti o anche per creare una nuova immagine commerciale nel segno del merchandising, Promotionice è la scelta migliore!

Adesso Promotionice festeggia garantendo sempre dei prodotti di alta qualità a dei prezzi eccezionali e che vale assolutamente la pena prendere in considerazione per chi vuole migliorare la visibilità del proprio brand, facendolo con stile e professionalità.

Promotionice approda in Italia e porta con sé i suoi valori
L’azienda Promotionice, dopo 60 anni in Spagna arriva in Italia e porta con sè tutta una serie di criteri che hanno garantito il successo nella penisola iberica. Infatti, saranno sempre garantiti i prezzi più bassi e qualora infatti se ne trovasse uno più conveniente altrove, al momento dell’ordine ed entro 15 giorni, sarà rimborsato il 100% della differenza. In più, la consegna viene sempre fatta in tempo nella data concordata oppure può essere anche richiesta una consegna più rapida in caso di particolare necessità. Il catalogo di Promotionice è uno di quelli più grandi in commercio perché da sempre gli esperti aziendali sono del settore promozionale e quindi, riescono a regalare diversi tipi di scorte per regali ai dipendenti o ai clienti. Si riesce fino arrivare a stock da 10 mila pezzi. Quello di Promotionice è un catalogo molto ricco che permette di essere realizzato con un design accattivante e che può essere visualizzato in anteprima in modo assolutamente gratuito. Si possono fare fotomontaggi per qualsiasi prodotto senza impegno e il tutto con la consulenza di esperti di merchandising. Infatti, se non sia ancora ben chiaro in mente che tipo di regalo personalizzato o di tipo aziendale se vuole fare, la cosa migliore è quella di chiedere a chi è da tanti anni in questo gruppo, per capire qual è l’oggetto migliore per dar valore alla vostra realtà.

I migliori prodotti aziendali e di marketing tra cui scegliere
Vi sono tantissimi prodotti tra cui è possibile scegliere. In primis, penne personalizzate, ma anche tazze, quaderni, zaini, t-shirt oppure categorie specifiche per uffici. Ad esempio, tappetini per il mouse, cartelle personalizzate e vari tipi di materiali da ufficio. La scelta è davvero molto se si pensa anche all’opportunità di personalizzare di specifici prodotti per la casa, per l’abbigliamento, per l’estate, per il tempo libero oppure dei regali determinati. Questa società che lavora da tantissimi anni nel settore del marketing, riesce a realizzare dei prodotti davvero unici e di farlo a dei prezzi contenuti. Per essere informati su tutte quelle che sono le garanzie, le etichettature, le politiche di ritorno, le condizioni di pagamento e di ordine, basta rivolgersi all’azienda che in pochissimo tempo fornirà tutte le spiegazioni del caso. Inoltre, Promotionice garantisce una distribuzione a 360 gradi che varia in base alla disponibilità e con un arco di tempo che va dai 2 fino ai 5 giorni lavorativi.

Informazioni su redazione@

giornalista e scrittrice milanese, lavora sul web dl 1996 come freelance, ha creato diversi siti di informazione al servizio dei cittadini
Questa voce è stata pubblicata in promozioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *