FINE SETTIMANA IN CITTA’

Fine settimana. Tante proposte per vivere la magia delle festeChe cosa fare a Milano nei giorni di festa? Scopri le proposte natalizie tra musica, teatro, marionette, fiabe e laboratori a tema per grandi e piccini.Scopri di piùAtm. Il giorno di Natale mezzi dalle 7 alle 19:30Domenica 25 dicembre tutte le linee sono in servizio dalle 7 alle 19:30 circa. Non saranno operative le linee notturne.Per infoCultura. ‘Domenica al Museo’ l’8 gennaio, mostre sempre aperte Domenica 8 saranno aperti e gratuiti tutti i Musei civici e quelli che aderiscono all’iniziativa. Sempre aperte, anche a Natale, Capodanno ed Epifania, le mostre a Palazzo Reale, Pac, Mudec e Fabbrica del Vapore.Per info e orariGrazie dell’attenzione e cordiali saluti. 
 100 consigli per l’ambienteSe abbiamo freddo quando siamo davanti al pc, evitiamo di alzare la temperatura oltre i 19°C e indossiamo un maglione in più. Ricordiamoci comunque di controllare il termostato per non scendere sotto i 17° C in quanto stare in ambienti troppo freddi ed umidi può danneggiare la nostra salute.

Informazioni su redazione@

giornalista e scrittrice milanese, lavora sul web dl 1996 come freelance, ha creato diversi siti di informazione al servizio dei cittadini
Questa voce è stata pubblicata in MILANO. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *