Gift campaign: ottima notizia per le aziende

Gift Campaign è una azienda spagnola specializzata in regali aziendali e articoli pubblicitari,  dallo scorso maggio ha aperto la sua sede di rappresentanza a Milano.

GIFTCOMPAIGN

GADGET GIFT CAMPAIGN

Come ben sapete la strategia di marketing  di un’azienda è ancora saldamente legata ai gadget aziendali che hanno il potere di diffonderne il marchio in ambiti probabilmente irraggiungibili dai normali canali di comunicazione, anche telematici.

Per questo motivo la presenza milanese della   Gift Campaign sarà di molto aiuto a tutti quegli imprenditori che conoscono le potenzialità dei regali aziendali e affidano a questo tipo di promozione, parte delle proprie campagne pubblicitarie.

Attraverso il sito della compgnia potrete dare un’occhiata ai moltplici prodotti. Le loro offerte spaziano in svariati campi: borse e zaini, tazze, bottiglie, materiale per ufficio, articoli per scrittura, articoli tecnologici, ma non trascurano, ad esempio, lo sport, il benessere e il tempo libero. Possiamo dire senza timore di essere smentiti, che la loro produzione  è in grado i soddisfare ogni richiesta, anche la più esigente.

Ciò che però farà preferire questa azienda ai concorrenti non sarà solo la vastità della scelta dei prodotti offerti, ma anche la qualità e il prezzo degli stessi. I costi dei gadget partono da una cifra davvero minima: 0,10 Euro per un quantitativo di almeno 25 pezzi. Naturalmente il prodotto scelto potrà essere personalizzato con il vostro brand direttamente on line.

Informazioni su redazione@

giornalista e scrittrice milanese, lavora sul web dl 1996 come freelance, ha creato diversi siti di informazione al servizio dei cittadini
Questa voce è stata pubblicata in MILANO e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *