Idee originali per un anniversario speciale

L’anniversario di matrimonio o anche quello di fidanzamento è un evento molto importante, che per questo deve essere festeggiato in modo speciale. Soprattutto quando gli anni in cui si è stati insieme sono tanti spesso le idee originali vengono però un po’ a mancare. La voglia di stupire il proprio partner spesso porta a cercare idee sempre nuove capaci di sorprendere e divertire. Vediamo dunque in questo articolo alcune proposte per una sorpresa originale a cui forse non avevate pensato.

Prenotare una suite a tema per un regalo alternativo

Prenotare una suite a tema per passare dei piacevoli momenti di coppia può essere un’idea originale per spezzare un po’ la monotonia. Esistono infatti dei motel moderni e di lusso, in cui è possibile passare dei giorni in completa privacy e relax. Le scelte non mancano ma se decidiamo di effettuare una prenotazione è il dettaglio che deve fare la differenza. Sarà bene orientarci in strutture che possano offrire solo il meglio, con camere e suite arredate secondo un tema preciso e che prestino attenzione a tutti i dettagli, per rendere il nostro soggiorno unico e speciale. Ovviamente questi motel a tema non hanno niente a che vedere con quelli di un classico motel, anzi. Il moom motel suite a tema a Milano ad esempio, offre grandi spazi a disposizione, giochi d’amore, vasche idromassaggio, totale privacy e un eccellente servizio in camera attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00. È possibile scegliere tra varie suite a tema, come Paradise, Burlesque, Marylin, Secret, Blue e Lussuria, ognuna delle camere ha un tema e un arredo assolutamente unici. Il personale inoltre sarà in grado di soddisfare ogni richiesta di allestimento con candele profumate, petali di rosa, bottiglie di champagne e tanto altro ancora.

La magia di viaggio in mongolfiera

Prova a sorprendere il tuo partner con qualcosa di davvero divertente che puoi ricordare per tutta la vita, ovvero un viaggio in mongolfiera, un’avventura straordinaria da vivere almeno una volta nella vita. Questo sarà di certo un regalo speciale, un tranquillo ed alternativo modo di scoprire le bellezze di una località, si potrà inoltre approfittare dell’occasione per visitare un posto nuovo. Sollevarsi delicatamente dal suolo e guardare il mondo da una prospettiva diversa e del tutto unica sarà un’esperienza da ricordare, bisognerà però trovare un’agenzia valida a cui affidarsi, che renda il tutto davvero indimenticabile e perfetto. In Italia ne esistono alcune che organizzano tour in diverse località del Paese, sia che si tratti del Nord, del Centro o del Sud della Penisola. Solitamente, a meno che non siate un gruppo già numeroso, il viaggio viene condiviso con altri passeggeri e comincia la mattina presto o al tramonto.

Un’esperienza a tutta azione in un parco avventura

Percorsi di abilità sospesi per aria, per terra o in acqua, questo è un modo tutto nuovo di trascorrere una giornata all’aria aperta, abbinando divertimento e esercizio fisico alla natura e all’esperienza di stare in un bosco, in tutta sicurezza grazie alla costante presenza di istruttori qualificati. Scegliere un parco avventura è un’idea perfetta per le persone più attive ed avventurose che amano la natura e le soluzioni eco-sostenibili.

Questa voce è stata pubblicata in ANNIVERSARI e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.