Chi siamo

Siamo una associazione di liberi professionisti e cittadini milanesi impegnati in diversi settori. Ci qualifichiamo per la serietà del nostro lavoro, per l’impegno con cui lo affrontiamo, ma soprattutto per l’amore per la nostra città.

milanometropoli.com

Abbiamo voluto creare nel gennaio 2000 una comunità virtuale per la nostra Milano, abbiamo cercato dei professionisti nel campo del marketing, della comunicazione e della grafica è così nata Milano Metropoli.com, il sito commrciale e informativo edito alla nostra Associazione Milanometropoli.org ed è nato sulla falsa riga di una comunità virutale americana, quella di New York.

Da molti anni lavoriamo con Internet e per molti anni abbiamo atteso che altri ne scoprissero le immense potenzialità. Ora che la Grande Rete è una realtà concreta anche per i nostri concittadini impegnati in ogni settore commerciale, economico e culturale, abbiamo fornito loro un luogo di ritrovo che consenta a tutti di essere cercati e trovati rapidamente e favorisca lo scambio di notizie e gli approfondimenti culturali.

Milano Metropoli, a distanza di 18 anni è diventata proprio questo, la grande comunità a cui fa riferimento tutta l’Italia, l’Europa e anche gli Stati Uniti, il simbolo della gente che lavora, il sito che raccoglie e qualifica tutte le presenze milanesi e italiane su Internet. Ma non solo questo: abbiamo creato spazi di cultura, di storia, di attualità e aumentati i servizi agli iscritti e le informazioni che forniamo a tutti i visitatori in moltissimi campi. Ci siamo voluti caratterizzare per la praticità, per l’organizzazione delle ricerche e per i servizi che man mano abbiamo fornito ai nostri abbonati e abbiamo vinto.

Proseguiremo su questa strada, contiamo di superare entro breve tempo i 10 mila contatti alla settimana e di aumentare le presenze dei nostri iscritti in modo esponenziale. E’ un progetto ambizioso? Forse si. Ma noi siamo certi della nostra professionalità e contiamo sulla nostra milanesità. Il lavoro non ci spaventa e se incontreremo persone che la pensano come noi continueremo a crescere.

Se deciderete di aderire alla nostra Associazione, desideriamo che voi sappiate che indirizzere i profitti derivanti dalle vostre adesioni alle seguenti Associazioni che operano a Milano:

Associazione Il CICLAMINO che è di supporto alle famiglie dei malati di alzheimer

Associazione APR-ITALIA.ORG che è di aiuto ai proprietari di cani e animali in senso

Associazione cultura FERDINANDO VALLETTI, il padre della nostra presidente, deportato a Mauthausen nel 1944, dirigente dell’Alfa Romeo, Ambrogino d’Oro e recentemente inserito nel Giardino dei Giusti al Mont Stella

 

Contatti

Email: milanometropoli.com

Milano Metropoli Team

Milano 2018