MILANOMETROPOLI.COM

TURISMO A MILANO 

 

Milano è una città ospitale. Milanometropoli ha selezionato per voi i migliori Hotel , Residence, B&B,Agenzie di Viaggio, Compagnie Aeree di Milano e Provincia e case private per affitti a breve termine e a lungo termine

HOTEL DE MILAN

 

Casa nel verde

Milano, Lombardia, Italia
Il nostro alloggio ? libero su tre lati, molto luminoso, dispone di acqua calda centralizzata e di impianto di riscaldamento a pannelli, inoltre ? munito di impianto di condizionamento di impianto...
 

casini

 

 

 


Milano è una città molto grande che ospita gente proveniente da tutto il mondo, studenti e turisti, visitatori e uomini d'affari. Per questo motivo l'offerta ricettiva per dormire a Milano è molto ampia e varia dagli alberghi di ogni tipo alle pensioni e agli ostelli più economici. Vediamo qualche suggerimento per dormire a Milano da poter seguire.  ?
Innanzitutto per chi desidera dormire a Milano nel modo più classico e comodo, sono a disposizione in città decine e decine di alberghi ed hotel che vanno dai più economici, ad una stella, sino agli hotel ed alberghi di lusso. In questa sezione è possibile trovare gli alberghi ed hotel suddivisi per categorie e tipologia, per tipo di spesa economica o anche per zona  in modo da poter scegliere anche la zona della città che più fa comodo a seconda delle esigenze di viaggio. 
Per dormire a Milano vi sono poi le possibilità più economiche e dedicate soprattutti ai più giovani, come gli ostelli, ideali per dormire a Milano spendendo poco e situati quasi sempre nei punti più comodi della città in modo da spostarsi facilmente coi mezzi pubblici. Altra alternativa economica adatta ad esempio anche agli studenti che sono in cerca di alloggi per dormire a Milano sono le pensioni, comode per alloggiare in città a spese non eccessive e adatte a tutti.
Se invece si viaggia in automobile e si vuole alloggiare fuori città, vi sono alcune soluzioni per dormire a Milano circondati dal verde o semplicemente più vicini alle autostrade. Una soluzione è quella di soggiornare in uno dei tantiagriturismi della città situati anche in provincia. Qui è possibile dormire a Milano vicini alla città e al movimento, ai monumenti e agli affari, ma isolati dal caos e a contatto con la natura. Per dormire a Milano ma per periodi molto brevi o se si necessita di ripartire subito, si possono consultare i motel di Milano, non solo motel economici ma anche motel di tipo lussuoso e a tema, con camere suite e tuutti i comforts possibile. 
Molto utili e adatti alle famiglie sono invece i bed and breakfast di Milano, sia in città che in provincia e i residence, che permettono di affittare interi appartamenti oltre a singole camere, il tutto attrezzato con cucina, bagno e tutto l'occorrente per dormire a Milano con i bambini ad esempio spendendo poco. 
Le soluzioni per dormire a Milano sono veramente tante, seguendo i consigli di MIlanoexplorer non sarà difficile trovare quella più adatta alle proprie esigenze. 

 

Pagine utili per visitare Milano e per farsi una vacanza da Milano

 

- Hotels Residence,B&B, Case in affitto

- Affitti case e locali a Milano

- Viaggi in giro per il mondo

- Viaggi e vacanze a Milano

- Compagnie aree


PRIMAVERA A MILANO

Soggiorno al Grand Hotel et de Milan | omaggio pasquale in camera | brunch al Ristorante Caruso per la domenica di Pasqua | tour guidato di Milano

 

Offerta valida dal 14 aprile al 1° maggio 2017, soggiorno minimo di 2 notti

 

Un tour guidato di Milano per esplorare i palazzi storici, le corti, il Quadrilatero delle Moda e la città dalle guglie del Duomo. A seguire invece una discesa a 4 metri sotto la cattedrale e un viaggio nel tempo, quando la città era la capitale dell'Impero Romano occidentale.

CASTELLO SFORZESCO, PERCORSI SEGRETI

Il Castello svela il suo fascino di dimora sforzesca, grazie a due percorsi segreti: la Strada coperta della Ghirlanda e i camminamenti delle merlate. 
La prima è un camminamento sotterraneo che si snoda sotto il Parco Sempione circondando il Castello e che conserva il tracciato delle mura della Ghirlanda. La salita sulle merlate, invece, permette di ammirare da un punto di vista privilegiato la struttura del castello rinascimentale, nella sua doppia funzione di difesa e di residenza.

 

BRUNCH DI PASQUA

AL CARUSO

Grand Hotel et de Milan, Milano

domenica 16 aprile 2017

 

Paccheri con ragù di capretto e menta fresca | costolette d'agnello con riduzione al vino rosso e patate al rosmarino | dolci della tradizione pasquale...


SALONE DEL MOBILE

2017 MILANO

Rho Fiera Milano, 4 - 9 aprile 2017

 

Manifestazione internazionale di riferimento per l’arredo e il design. Un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura e che si presenta con un’offerta di prodotti di altissima qualità, all’insegna dell’innovazione.

MANET

E LA PARIGI MODERNA

Palazzo Reale, Milano

8 marzo - 2 luglio 2017

 

L’esposizione intende celebrare il ruolo centrale di Manet nella pittura moderna, attraverso i vari generi cui l’artista si dedicò: il ritratto, la natura morta, il paesaggio, le donne.

 

KANDINSKIJ,

IL CAVALIERE ERRANTE

MUDEC, Milano
15 marzo - 9 luglio 2017

Il MUDEC rende omaggio a Vasilij Kandinskij. Un’inedita mostra “site-specific”, legata alla propria vocazione e fondata sul rapporto tra arte e scienze e sulla metafora del viaggio come avventura cognitiva.

 

 

| Aggiugi un sito|home