MILANOMETROPOLI.COM

TURISMO

 

Hotel Sayonara: un angolo di casa vostra in riva al mare

Sono solo dieci i gradini che separano l’hotel Sayonara dal mare. L’hotel si affaccia direttamente sulla spiaggia di Senigallia, in via Lungomare Mameli. All’Hotel Sayonara ci si sente come a casa, grazie alla gestione familiare di due giovani fratelli Enrico e Chiara che gestiscono la struttura da alcuni anni con professionalità e passione, aiutati da collaboratori altrettanto giovani e preparati.

 

 SAYONARA - SENIGALLIA

 

È la posizione, a ridosso della spiaggia, sul lungomare Mameli di Senigallia, una delle caratteristiche più apprezzate dagli ospiti, proprio come le camere tutte con il balcone con una stupenda vista mare. L’hotel Sayonara si trova in una zona di Senigallia tranquilla, dispone di una spiaggia attrezzata con giochi per bambini e ragazzi. Il luogo ideale dove rilassarsi, anche la sera con una passeggiata sul lungomare della città.

 

La struttura accoglie anche gli amici a quattro zampe che possono essere ospitati insieme ai padroni nelle stanze. L’hotel dispone anche di un ristorante che propone specialità marchigiane e piatti della cucina italiana, insieme a piatti tipici di pesce locale e un ricco buffet di verdure. Un occhio di riguardo per tutti gli ospiti celiaci. Grazie alla sensibilità di Chiara, anche lei celiaca, tutto lo staff della cucina è molto preparato anche per quanto riguarda il rischio contaminazione. E così i celiaci possono godersi la vacanza e tutti i gustosi pasti senza glutine a loro proposti.

 

 

home

Casa nel verde

Milano, Lombardia, Italia
Il nostro alloggio ? libero su tre lati, molto luminoso, dispone di acqua calda centralizzata e di impianto di riscaldamento a pannelli, inoltre ? munito di impianto di condizionamento di impianto...
 

casini