MILANOMETROPOLI.COM

ESEQUIE A MILANO

COMPARAZIONE DI FUNERALI

 

 
Prima di scegliere a chi affidare il funerale del caro estinto, cunsultate il comparatore di funerali. Per questo utilissimo servizio il nome è uno solo: Lastello

lastello comparatore di funerali

La nascita di Lastello


Lastello è il primo comparatore di prezzi dedicato esclusivamente al mercato funerario. Nasce con l’obiettivo di portare in questo mercato un po’ di innovazione e un po’ di sana concorrenza, quella concorrenza che può aiutare a migliorare notevolmente la qualità dei servizi offerti. Si tratta insomma di una piccola rivoluzione che le persone che stanno vivendo un lutto possono sfruttare per organizzare nel miglior modo possibile ed in maniera trasparente un funerale e che le agenzie possono sfruttare invece per mostrarsi un numero sempre maggiore di clienti.


Descrivere Lastello solo in questo modo però sarebbe del tutto riduttivo. C’è anche infatti un fattore che potremmo definire umano che merita assolutamente di essere preso in considerazione. Lastello non vuole essere un freddo e asettico strumento del web, vuole far capire a tutti coloro che stanno subendo un lutto di essergli accanto, di avere anche un obiettivo per quanto possibile consolatorio: quello di garantire accoglienza in uno spazio virtuale appositamente realizzato, quello di aiutare a contrastare i problemi economici anche gravi che l’organizzazione di un funerale può comportare, quello di aiutare le persone a non perdere tempo e a potersi concedere quindi dei momenti in piu per raccogliersi nel proprio dolore e cercare di superarlo al meglio.


Si tratta di un progetto davvero molto giovane, nato infatti attorno alla metà del 2016. Nonostante sia arrivato da così poco tempo, Lastello è un portale ormai famoso, di cui giornali, telegiornali, magazine online, radio hanno già parlato in modo davvero diffuso. La sua fama in continua crescita è dettata dal fatto di essere la prima e unica realtà di questa tipologia, un servizio finalmente innovativo, pensato per risolvere un’esigenza che tutti prima o poi si trovano a vivere.
Le agenzie funebri italiane hanno ormai compreso che Lastello è per loro uno strumento davvero molto interessante, capace di metterle in contatto con un numero sempre più elevato di clienti, anche e soprattutto con clienti che forse non avrebbero avuto altro modo di incontrare. Quelle di Roma e di Palermo sono state tra le prime agenzie ad avere dimostrato un interesse particolarmente intenso per Lastello, a cui oggi si aggiungono anche in crescita le agenzie funebri di Milano.


Sono ovviamente sempre più numerose anche le richieste di preventivi, perché Lastello porta innumerevoli vantaggi a tutti coloro che devono organizzare un funerale: la possibilità infatti di disporre solo delle agenzie funebri migliori, garantite dal portale stesso, di poter scegliere di ogni genere di servizio di cui possono avere bisogno e di risparmiare davvero tempo e stress.

Home